Prestazioni Professionali

La salute dei tuoi denti

• Radiologia

Panoramica dentale con acquisizione di immagini tridimensionali sul modello della tac dentale.

• Terapia Laser per :

Sbiancamento, ipersensibilità, biostimolazione per favorire la guarigione dei tessuti molli e duri dopo la chirurgia e dopo l’inserimento di impianti. Trattamento di afte, herpes, dolore all’articolazione temporo-mandibolare.

• Conservativa

Cura della Patologia cariosa

• Endodonzia

Devitalizzazione nel caso di carie penetrante

• Protesi

Rispristino della fisiologica funzione masticatoria nel caso in cui ci sia stata perdita di elementi dentari, con protesi fissa e/o mobile

• Chirurgia Piezoelettrica

Permette di operare sui tessuti duri con maggior precisione e soprattutto con minor trauma, determinando una riduzione delle complicanze post operazione.

• Implantologia

Sostituzione dell’elemento naturale con un impianto in titanio

• Parodontologia

Cura della malattia parodontale che interessa osso e gengiva

• Chirurgia Orale

Cura delle affezioni croniche e/o delle neoformazioni che riguardano denti, osso e tessuti molli

• Igiene Orale

Ablazione del tartaro e levigatura radicolare

• Ortodonzia

Ripristino di una occlusione fisiologica attraverso apparecchi fissi e/o mobili

Tutte Le prestazioni eseguite nello studio vengono effettuate con l’utilizzo di strumentario sterilizzato attraverso un primo passaggio in vasca con liquidi sterilizzanti, imbustato e passato successivamente in autoclave a vapore d’acqua ad alta pressione nel rispetto delle vigenti normative C.E.